L’Azienda

Da quattro generazioni la nostra famiglia si tramanda la passione per il verde, un vivaio, il nostro nato nel 1850 nella pianura di Bovolone alle porte di Verona.
I nostri nonni coltivavano alberi da frutto per soddisfare le esigenze di un territorio da sempre vocato all’agricoltura, le generazioni che si sono susseguite hanno ampliato le conoscenze e l’offerta con piante e arbusti ornamentali, con la realizzazione e la manutenzione dei giardini per arrivare a Lauro e alla sua passione per i bonsai e gli agrumi.
Creazione e manutenzione giardini La competenza e la conoscenza delle piante maturata nel tempo sono il nostro più grande valore, la capacità di coltivare esemplari e la padronanza nel gestire la loro capacità espressiva
ci permette di realizzare giardini, anche di piccole dimensioni in cui un arbusto “importante” e ben educato nei primi anni darà modo ai committenti di gestire in maniera autonoma il proprio spazio verde.
Offriamo consulenza anche a chi possiede giardini più importanti ed estesi con lavori di manutenzione, potatura o restauro.