Vivai

 

Vivai Ghellerea porta avanti la tradizione di famiglia di vivaisti e commercianti di alberi da frutto, la coltura del vivaio si è evoluta nell’ultimo ventennio con la progettazione, realizzazione e cura delle aree verdi. 

 

La superficie del vivaio è divisa in tre diversi spazi. Due sono destinati alla coltivazione e riproduzione in pieno campo di alberi da frutto, ornamentali ad alto fusto, latifoglie sempreverdi, cespugli da fiore e siepi, comprese anche le piante destinate a divenire Bonsai. Nella sede centrale invece si attua la vendita delle piante di produzione propria e di prodotti complementari.

 

Prodotto, servizio e assistenza sono le parole chiave di Vivai Ghellere.

 

Nei vivai trovano dimora: piante secolari e profumi mediterranei, esemplari di succulente e rose inglesi, agrumi, lavanda e lauro in una continua sensazione estetica ed olfattiva che si mescola al primo soffio di vento creando un’atmosfera veramente suggestiva.

 

Vivai Ghellere offre una vastissima gamma di prodotti di prima qualità e unicità delle specie, i clienti inoltre, possono contare su una serie di servizi personalizzati di assistenza e consulenza in qualsiasi momento e per qualsiasi tematica inerente l'attività.

 

In uno spazio apposito trovano ricovero invernale gli agrumi, con un servizio di trattamenti, rinvasi e potature, possono essere ospitati anche grandi esemplari con ritiro presso il vostro domicilio. Una buona soluzione per quanti di voi non hanno spazio adeguato o sufficiente.

 

Vivai Ghellere offre ricovero invernale ed estivo anche ai Bonsai, Giorgio il bonsaista si occuperà di tutti i trattamenti di cui la pianta necessita, dal rinvaso, ai trattamenti, alle potature.

 

 Durante l’anno Vivai Ghellere organizza corsi gratuiti a tema: agrumi, bonsai, rose..... 

 Iscrivendovi alla newsletter potrete essere informati su eventi e seminari.

 

Tutte le immagini di questo sito sono state realizzate in Vivai Ghellere con le piante del vivaio.