la storia


Dal 1850 la storia della famiglia Ghellere va di pari passo con la gestione degli omonimi vivai di Bovolone, in provincia di Verona.
Tramandata per quattro generazioni, “l’arte del verde” è oggi per l’azienda un vero e proprio stile capace di soddisfare qualsiasi attesa del cliente.
Da sempre Vivai Ghellere lavora all’insegna della qualità, producendo e vendendo piante ornamentali, alberi da frutto, bonsai e macrobonsai, piante tradizionali ed esotiche, agrumi ornamentali e da frutto...e moltro altro che vi invitiamo a scoprire!
Vivai Ghellere con gusto artistico, ricerca e passione è in grado di offrire un ottimo servizio di progettazione, realizzazione e manutenzione del giardino realizzando: giardini giapponesi e zen, giardini mediterranei, tradizionali, all’italiana, di piccole o grandi dimensioni. I progetti vengono presentati attaverso realistiche elaborazioni fotografiche. 
L’esperienza di Vivai Ghellere trova la sua massima espressione nella manutenzione delle aree verdi e nella potatura che richiedono professionalità e attenzione, che rispettano l’equilibrio, il portamento naturale e la bellezza delle piante.
Potrete contare su esperienza, serietà e velocità. La manutenzione sia ordinaria che straordinaria del vostro giardino comprende anche trattamenti di endoterapia, cure stagionali e annuali.
Esperti sono a vostra disposizione per ogni vostra richiesta, sopralluoghi e preventivi gratuiti.
Vivai Ghellere mette a vostra disposizione la propria esperienza e una grande varietà di piante: macrobonsai, bonsai, agrumi..., per allestire ogni genere di evento.
L’inaugurazione di un negozio, una fiera, un congresso, un matrimonio o qualsiasi situazione temporanea voi intendiate organizzare, il noleggio comprende consegna e ritiro, allestimento e manutenzione, puntuali e veloci.